Richiedi lo sblocco dei tuoi account!
Paghi solo in caso di esito positivo!
Hai un Profilo Facebook, un Business Manager o una Pagina con restrizioni e vorresti recuperarli? Richiedi uno sblocco dei tuoi account, il nostro Team di Tecnici si occuperà della procedura di verifica per te! Questa costa solo 40€ e paghi solo in caso di esito positivo!
Come richiedo lo sblocco?
Compila il form sottostante con le informazioni richieste.
NB: Non temere, le tue credenziali verranno utilizzate esclusivamente per accedere all’account e procedere con la procedura di sblocco dello stesso, non verranno MAI in alcun modo utilizzate dal nostro Team per altri scopi e verranno immediatamente cancellate dopo aver completato la procedura!
I nostri tecnici di occuperanno della procedura di verifica. Una volta che questa è stata completata, riceverai uno screen all’indirizzo email indicato nel modulo di contatto, come prova del completamento di tale procedura.
Entro 24/48h dal completamento della procedura, riceverai un’altra mail che ti aggiornerà sull’esito della verifica.
Se questa è andata a buon fine, potrai procedere al pagamento tramite Bonifico Bancario, conto Paypal o carta di credito/debito. Dovrai solo indicare quale modalità di pagamento preferisci rispondendo alla mail di esito positivo. I nostri tecnici ti invieranno gli estremi per il pagamento subito dopo. Se la procedura ha invece avuto esito negativo, non dovrai fare altro!
NB: Dopo il pagamento verrà inviato uno scontrino elettronico. Se hai necessità di ricevere una Fattura al posto dello scontrino, non dimenticare di notificarlo al nostro operatore!
NB: Tieni presente che Facebook potrebbe confermare nuovamente la restrizione o addirittura applicarne una permanente. Ciò accade quando il profilo non è stato utilizzato correttamente, magari per aver violato le Policy di Facebook. Non siamo responsabili di un eventuale esito negativo o ban permanente poichè ciò dipende esclusivamente dal modo in cui il profilo è stato utilizzato e non dalla procedura di sblocco in se. Proseguendo con la compilazione e l’invio del modulo soprastante, accetti queste condizioni.