La nostra guida all’acquisto ti aiuterà a scegliere il prodotto giusto!
I nostri consigli per l’acquisto consapevole e intelligente di Profili Facebook e Business Manager, perchè scegliere il prodotto giusto può far risparmiare tempo e denaro!
In questa guida abbiamo deciso di fornire alcuni utili consigli per agevolare la scelta del prodotto da comprare.
Per scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze è necessario:
- Valutare il budget disponibile
- Valutare l’utilizzo che si intende farne
- Valutare l’esperienza acquisita nel campo

Quale tipologia di Profilo Facebook acquistare?
La prima domanda che ci si deve porre quando si vuole acquistare un profilo è quella di capire che tipo di profilo serva realmente. In particolare, è necessario fermarsi su due punti fondamentali:
- Valutare il budget
- Valutare l’utilizzo

Ovviamente il primo punto dal quale partire durante la fase di valutazione è sempre il budget a disposizione. Sulla scorta di questo si potrà effettuare una prima selezione eliminando tutti quei prodotti fuori dalla nostra portata.
Successivamente si dovrà valutare l’utilizzo prevalente che si farà del prodotto.
Se, ad esempio, si sfrutta il profilo per fare pubblicità su Facebook e magari non si ha molta dimestichezza sull’argomento, l’ideale è scegliere un Profilo Farmato così da non dover preoccuparsi della preparazione del prodotto prima dell’utilizzo dato che il Profilo Farmato è praticamente pronto all’uso.
Se, al contrario, si utilizza il profilo per fare pubblicità e si preferisce farmare il profilo da sè, magari per targhettizzare i propri followers, allora la scelta ricadrà sul Profilo Semplice. E’ comunque un prodotto lavorato per risultare stabile e affidabile e sicuramente un acquirente con molta esperienza nel settore saprà sfruttarlo al massimo.
In conclusione: Se non hai problemi di budget e hai bisogno di un profilo con trust elevatissimo, paragonabile ad un profilo reale (grazie alla lavorazione tramite Intelligenza Artificiale), allora l’ideale è sempre acquistare un Profilo Farmato. In caso contrario, puoi sempre optare per il profilo semplice che rappresenta un’ottima scelta in termini di qualità-prezzo.
Quale tipologia di Business Manager acquistare?
Dopo aver valutato la tipologia di profilo più adatto alle proprie esigenze, è giunto il momento di compiere una valutazione delle caratteristiche dei Business Managers presenti nello store:
- Business Manager 50
- Business Manager 250
- Business Manager 50/250 Verificato

In primo luogo si dovrà capire che tipo di business manager scegliere tra i tre tipi elencati sopra.
Ovviamente questa decisione dipende dalla spesa giornaliera che si intende effettuare sul Business Manager in questione.
Il BM da 50 può andare bene se utilizzate il Business Manager con un budget giornaliero di massimo 50€, mentre il BM da 250 è ideale se si intende spendere un massimo di 250€ al giorno in pubblicità.
I nostri Business Manager sono scalabili, quindi se usati correttamente il budget giornaliero per fare pubblicità aumenterà con il passare del tempo e della spesa effettuata.

In secondo luogo, bisognerà valutare la necessità di avere un Business Manager con azienda verificata. Questa è una soluzione ideale per chi intende utilizzare il prodotto a lungo termine e, se utilizzati bene, c’è la possibilità di aumentare la soglia di spesa massima giornaliera fino a farla diventare illimitata. Infatti, questo tipo di BM, avendo trust elevatissimo grazie alla verifica aziendale, possono aumentare il loro limite di spesa giornaliero molto velocemente e sicuramente prima dei BM non verificati.
Inoltre, i BM verificati presentano altissime probabilità di sblocco in caso di restrizioni.
In conclusione: I business manager vanno scelti in base a quanto si vuole spendere giornalmente in pubblicità. La presenza della verifica aziendale è l’ideale per chi intende aumentare in poco tempo il limite di spesa giornaliero perchè ha necessità si spendere molto in poco tempo. Altrimenti, si può optare tranquillamente per un BM non verificato, altrettanto scalabile anche se più lentamente.
Conclusione
Nelle tabelle comparative, troverai il riepilogo delle principali caratteristiche dei prodotti descritti nell’articolo.
Vuoi farci delle domande? Lascia un commento qui sotto, faremo il possibile per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Ciao
Sono molto confusa
Vorrei un paio di profili FB per la mia attività, ma non saprei cosa scegliere
Salve Margherita! Per poterle consigliare il prodotto adatto alle sue esigenze avrei bisogno di qualche altro dettaglio riguardo all’utilizzo che deve fare dei profili, del budget che ha intenzione di investire giornalmente (nel caso le servano per sponsorizzare) e se ha necessità di avere un prodotto già lavorato (quindi pronto all’uso) oppure no. Se preferisce può contattarmi direttamente in chat, così posso darle qualche consiglio specifico per la sua attività 🙂
Buongiorno, io avrei bisogno di un account facebook con Dating (app di Facebook per conoscere persone) attivo, il resto non mi interessa. È possibile? Grazie.
Salve Stefano, certamente! Può acquistare un Profilo Farmato e specificare nelle note dell’ordine la richiesta di attivazione di Facebook Dating.